“Gente di mare e di Lega Navale” – Concorso Fotografico
La Presidenza Nazionale bandisce anche quest’anno il concorso fotografico rivolto ai soci della LNI.
Il tema dell’edizione 2024 è “Gente di mare e di Lega Navale”.
I soci potranno inviare un massimo di quattro fotografie. Gli scatti dovranno mettere in evidenza lo spirito di servizio e l’impegno dei soci in favore dell’associazione nello svolgimento delle diverse attività sociali che rientrano nelle quattro aree della missione istituzionale della LNI (diffusione della cultura marittima e delle tradizioni marinaresche, promozione dello sport e della formazione nautica, inclusione sociale e protezione ambientale).
Le fotografie dovranno essere corredate dal proprio nome e cognome, dalla Sezione/Delegazione di appartenenza e dal titolo che si vuole attribuire ad ogni immagine inviata. È indispensabile inviare contestualmente la liberatoria allegata al bando (Allegato 1) che autorizzi l’uso della/e foto per il calendario LNI 2025, per la pubblicazione sulla rivista Lega Navale, sul sito www.leganavale.it e sui canali digitali della Presidenza Nazionale e in eventuali pubblicazioni a cura della Presidenza Nazionale.
Le fotografie dovranno essere inviate alla Presidenza Nazionale, in allegato alla mail o via WeTransfer, al seguente indirizzo: comunicazione@leganavale.it entro e non oltre il 20 settembre 2024, in formato .jpg con una risoluzione di almeno 300 dpi, dimensione minima cm 18×13.
Un’apposita commissione sceglierà gli scatti che faranno parte del calendario LNI 2025.
I vincitori del concorso fotografico, oltre a vedere la propria foto pubblicata con la citazione del proprio nominativo e della Sezione/Delegazione, riceveranno un premio dedicato dalla Presidenza Nazionale.
Per maggiori informazioni sul concorso fotografico è possibile contattare il Responsabile Comunicazione, Media e Promozione della Presidenza Nazionale, Michele Valente, via mail a comunicazione@leganavale.it o Cell./Whatsapp +39 3426525676.