Trofeo Angelo delle Acque 2024

Nel corso della Cena di Natale della Sezione di San Benedetto del Tronto è stato assegnato il Trofeo “L’Angelo delle Acque” della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto per l’anno 2024 che è andato alla Socia Anna Gottardo con la seguente motivazione: 

Dall’affiliazione alla nostra Sezione ha sempre fattivamente partecipato alle nostre attività con spirito propositivo sempre focalizzato alla ricerca di soluzioni ai problemi che ha dovuto affrontare unita ad una disponibilità che le ha sempre fatto onore.
Nella disciplina del canottaggio è riuscita a far emergere le sue doti conseguendo ottimi risultati sia come allenatrice che referente del gruppo canottieri dando grande impulso all’attività del gruppo Giovani e del gruppo Master che, di anno in anno, sono cresciuti sia in termini di atleti che di risultati.
La sua attività come Consigliere della nostra Sezione è il giusto coronamento del suo percorso all’interno della Lega Navale Italiana augurandoLe di raggiungere nuovi ed importanti traguardi.

E’ stato conferito un ulteriore riconoscimento nell’ambito del Trofeo “L’Angelo delle Acque” ai collaboratori di Segreteria che in tutti questi anni hanno dato un fattivo e importante contributo per il funzionamento della parte amministrativa della Sezione; la motivazione scelta per loro è quella riportata:

Ai nostri angeli di Segreteria Sabrina e Rino che, con pazienza e giudizio, si prendono cura di tutta l’Associazione, guidandoci per mano dentro l’affascinante vita sociale della Sezione. Grazie.